August 11, 2011

Di tutti i viaggi nei fine settimana ... devo dire che Roma è stato probabilmente il più interessante. Quando dico interessante intendo treni in fiamme, baciare vecchio, la programmazione albergo brillo, due follia giorno. Ora il viaggio stesso è normalmente solo una lunga giornata, ma dopo Napoli non c'era modo abbiamo potuto vedere Roma in un giorno, per non parlare del Vaticano. Così abbiamo tutti divisi in gruppi e ho cercato sempre camere d'albergo. I ragazzi preso un appartamento per la notte e le ragazze divise in due e di due camere ciascuno. Abbiamo dovuto svegliarsi per lasciare alle 6:30 sono così quasi tutti noi dormito tutto il viaggio a Roma, come facciamo sempre. Con il tempo abbiamo ottenuto a Roma, era nuvoloso e spruzzando un po 'ma il minuto siamo scesi dal bus abbiamo già visto il Colosseo e circa 10 metri dal Vaticano.
Il mio gruppo che era Britta, Lynn, Emma, e Nalda deciso di andare a controllare nei nostri alberghi e rilasciare le nostre borse off. In quel momento ci siamo resi conto che effettivamente prenotato due stanze diverse in due hotel completamente diversi. Abbiamo fatto causa ed è stato bello non erano troppo lontani l'uno dall'altro.

Poiché il nostro Vaticano biglietto del museo non è stato fino 1:30 pm siamo andati in giro per Roma alla ricerca nei negozi e si fermò per ottenere la pizza in un ristorante. Probabilmente la miglior pizza e da quel momento il tempo era perfetto, niente pioggia, solo sole. Con il tempo siamo arrivati ​​al Vaticano, siamo andati dentro per vedere l'opera d'arte bella e pitture murali che sono stati respirare prendendo. Abbiamo trovato alcuni Rosari prima di arrivare vicino alla Cappella Sistina che sono stati un prezzo molto buono, quindi ho avuto due rosari bello con le ragazze che ha ottenuto lo stesso. Una volta messo piede nella Cappella Sistina, eravamo quasi in lacrime dal bellissimo soffitto e le pareti che ci circondano. E 'stato al di là di sorprendente.

Una volta lasciato il Vaticano dopo un paio d'ore abbiamo fatto il nostro modo di Basilica di San Pietro che era una bellissima zona con fontane ed era tranquillo. Non c'era un sacco di gente quindi siamo riusciti a fare delle foto bellissime e andò fino alla chiesa, senza linee. Per essere onesti questo è stato probabilmente la parte migliore della giornata perché l'interno della chiesa è al di là di respirare prendendo. Abbiamo avuto modo di pregare e guardare la bella costruzione del palazzo. Abbiamo passato almeno un'ora in là scattare foto e solo prendendo in tutto. Con il tempo abbiamo lasciato volevamo solo per rilassarsi e godersi il resto della notte a Roma.

Ci siamo fermati in una zona nei pressi del Castello di S. Angelo a guardare un attore suonare la sua chitarra. Britta era innamorato, quindi è stato bello sedersi e ascoltare musica mentre guardavamo il cielo ottenere un po 'più scura. Una volta che abbiamo continuato a piedi ci siamo trovati in una piccola zona piena di venditori di souvenir e carino. Ho anche finalmente trovato i braccialetti desiderio stavamo cercando di trovare per quasi tutto il viaggio! Per il momento ce ne stavamo andando era quasi completamente buio e noi volevamo mangiare. Ci siamo imbattuti in questo ristorante che non era costoso così ci siamo seduti. Poco ci siamo resi conto ci siamo seduti per una notte che non avrebbe dimenticato.