August 2, 2011

Dopo la notte in cui ha piovuto e abbiamo ballato, abbiamo dovuto trascinarci dal letto e svegliarsi per le classi. Per quanto ci odiano e si lamentano di svegliarsi e di quanto vogliamo andare a dormire presto la sera successiva .... non succede mai. Si parla a pranzo e dire io andrò a dormire a mezzanotte ... e noi invece di andare a dormire alle 2 del mattino.

Purtroppo siamo dovuti andare a L'Aguila il Mercoledì, ma non poteva perché la classe ITA 1010 avevano il loro medio termine. Così il Giovedi dopo le lezioni e il pranzo delizioso, abbiamo avuto la possibilità di andare a L'Aquila. L'Aquila è dove tutti gli studenti italiani sono da. La maggior parte degli studenti è andato su un bus a 16:00 e ottenuto di fare un giro dove il terremoto ha colpito due anni fa. Poi alcuni di noi sono andati poi perché volevamo studiare per un esame il prossimo. Abbiamo guidato con gli studenti italiani ed è stato devastante per vedere il danno e sentire gli studenti italiani parlare di ciò che hanno perso.
Dopo il tour ci siamo ritrovati in questa zona una dove c'era una pizzeria e un bar coppia. Abbiamo mangiato insieme e poi bevuto un po 'a parlare con tutti, e anche incontrare alcuni degli amici del italiana.

Prima stavamo per andare, Francesca mi ha preso e un paio di altri a camminare ed indica la superficie eravamo in Mi faceva male vedere come tutto è cambiato dal terremoto. Si poteva vedere gli edifici inclinati e solo in piedi a causa di bar tenendo in su. Abbiamo anche visto una casa che non era più una casa. Siamo anche andati alla sua scuola e la sua chiesa e tutta l'esperienza mi ha fatto capire quanto orribile sarebbe stato se questo ero io. Con il tempo abbiamo lasciato che era intorno a mezzanotte, ma era probabilmente un altro buona notte dove abbiamo avuto modo di legame e trascorrere del tempo con loro.