August 29, 2011

Una volta che ci siamo seduti siamo stati avvicinati da questo nerd cameriere silenzioso cercando, che cosa potrebbe accadere male? Poco a poco ci rendiamo conto di questi ragazzi erano sul punto di rendere la nostra una notte che non dimenticheremo mai! Dopo aver ordinato, il nostro cameriere e altri due ragazzi, un giovane e un altro ragazzo un po 'più si avvicinò e cominciò a flirtare con noi. L'uomo più anziano è stato toccante volto di Lauren, e tenuti baciare la mia guancia e dare il mio massaggi spalla. Questo era molto inquietante, ma allo stesso tempo molto divertente. Prima che me ne rendessi conto mi stava tirando fuori dal mio seggio di alzarsi. Mi ha chiesto di baciarlo sulla guancia e gli ho detto di no, poi si è trasferito il suo volto e una volta ho messo la mano sulla bocca, ha baciato la mano! Eravamo tutti a ridere così difficile e purtroppo, il mio amico Nalda ottenuto tutto in video. Poi i camerieri ci ha chiesto di ottenere le bevande con loro, ma invece abbiamo camminato intorno a Roma e ha trovato la via del ritorno in albergo.

La mattina eravamo fuori. Io e Nalda incontrati con Francesca e Steve e avuto modo di vedere tutto quello che abbiamo perso il giorno prima. Siamo andati alla Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, e il Colosseo. Non sarò mai in grado di dimenticare Piazza di Spagna, perché quando stavamo camminando lungo il lato passi il mio piede scivolato e sono caduto due scale ed è atterrato bene sul mio coccige. Si faceva così male, ma ho continuato a camminare a sperare non sarebbe male così male. Abbiamo raggiunto il Colosseo in modo da poter incontrare i ragazzi per andare a nostra stazione ferroviaria. Proprio quando ci si avvicinò ai ragazzi dicevano che la nostra stazione ferroviaria era in fiamme. In un primo momento abbiamo pensato che fossero scherzando, ma avevano ragione e abbiamo dovuto trovare un altro modo per ottenere tutta la strada fino a Sulmona.

Dopo corse della metropolitana e degli autobus abbiamo finalmente fatto ritorno e non sono mai stato felice di che salta nel mio letto! Roma è stata incredibile anche se avremmo voluto trascorso un paio di giorni in più lì, ma ho avuto modo di vedere tutto quello che ho potuto mai voluto vedere!