July 17, 2011

Dopo essere stato qui per oltre 10 giorni, è cominciato a sentire come questo viaggio è troppo veloce per me. Purtroppo, ho perso qualche post a causa delle difficoltà tecniche, ma ora sarò inviando tutti i giorni. La scorsa settimana abbiamo avuto modo di andare a vedere Harry Potter in lingua italiana senza sottotitoli. Sono rimasto sorpreso da quanto italiano ho potuto capire che era quasi la metà del film.
Per la Wayne in Abruzzo ci sono garantiti 3 viaggi viaggio di Napoli e Pompei, Roma e Firenze. Tutto il resto sta a noi a pagare e trovare un modo per arrivarci. Finora abbiamo programmato un viaggio a Pescara per la spiaggia, il film di Harry Potter, Sulmona, Castelvecchio (che dista circa 3 km da Gagliano). In un primo momento i giorni passavano lenti, ma sembra che ora i giorni passano veloci e di giorno in giorno più vicino al giorno dobbiamo andare a casa. So per certo se con qualsiasi mezzo potrei stare qui per un paio di mesi, vorrei e so che gli altri si sentono lo stesso. Ieri, Sabato il 16 luglio siamo andati a Pompei e Napoli, con partenza alle 05:30. Dopo aver dormito sul bus per un paio d'ore siamo arrivati ​​a Pompei per la visita delle rovine. E 'stato bello vedere al di là di tutto e scattare foto. Ad essere onesti anche se la parte migliore era tutte le esperienze che abbiamo fatto assieme, come le battute divertenti, e come il nostro professore ci ha detto di prestare attenzione alla zona Prositute che avevano tra le rovine. (Quando il il viaggio o conoscere i professori capirete):)

Poi è arrivata la corsa in autobus a Napoli dove siamo stati quasi saltando fuori dal bus e mangiare la pizza. Ora, quando vi dico che questa è la migliore pizza voglio dire che è la migliore pizza del mondo. In primo luogo siamo andati a Palazzo Regina Margherita e scissi nei nostri gruppi di mangiare e negozio. Io, Nalda, Erika, e Christian trovato un posto poco da mangiare queste enormi fette di pizza a soli 1,50 euro e poi trascorso il resto dello shopping tempo fino abbiamo incontrato Patrick, Enzo, Nick, e Will. Da lì siamo andati alla più bella spiaggia / mare dove le persone cui effettivamente sulle rocce piuttosto che di sabbia. Dopo aver trascorso un buon 5 ore in Napoli, abbiamo incontrato i ragazzi carini, mangiato la pizza mondi migliori, e ho avuto una camicia molto carino durante la Saldi che è in vendita in Italia hanno tutto il mese di luglio.

Fintanto che questo post è, si potrebbe pensare che questo giorno consisteva in ciò che ho citato sopra. Sono arrivato a capire che non importa quello che dico o come lo dico non riesco nemmeno a spiegare cosa succede qui a Gagliano. Siamo come una famiglia unita dove siamo scherzando quasi il 99% del giorno e amarsi abbastanza per durare una vita. E 'stato 11 giorni e 500 immagini da quando ho passo piede in aeroporto. Questo è appena iniziata, e non ho mai voglia che finisca.